US AVELLINO

Avellino, ultimo esame di Coppa prima del campionato: ecco il Pontedera. Formazione ufficiale

Da un impegno di Coppa all’altro: da quella dei “grandi”, alla competizione tricolore di categoria. L’Avellino chiuderà stasera il suo pre-campionato, affrontando il Pontedera al Partenio-Lombardi (ore 21), poi sarà solo tempo di campionato, con il debutto in programma domenica prossima a Picerno.

I biancoverdi si schiereranno con il consueto 3-5-2. Alla vigilia, Michele Pazienza ha fornito alcune indicazioni sulla formazione di partenza, con Russo sicuro titolare e Toscano che partirà dalla panchina.

Redan non è stato convocato, impegnato a ritrovare la forma migliore. Pienamente recuperati Rigione e Gori: il primo aveva saltato la gara con l’Udinese, il secondo si era fermato in settimana per un affaticamento.

Davanti a Iannarilli agiranno Cancellotti, Armellino e Frascatore, in attesa di mettere le mani su Enrici, ancora bloccato a Taranto. Sulle corsie esterne spazio a Tribuzzi e Liotti, in mezzo al campo ci sarà Palmiero, con Rocca e Sounas mezzali. In avanti Russo con Patierno.

La probabile formazione.

AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; Tribuzzi, Rocca, Palmiero, Sounas, Liotti; Russo, Patierno. A disp.: Marson, Guarnieri, Pizzella, Benedetti, Rigione, Sannipoli, De Cristofaro, Toscano, Cancellieri, Arzillo, Llano, D’Ausilio, Gori, Fusco, Vano. All.: Pazienza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio