Avellino dimentica Gorgonzola e chiudi bene il 2024. La probabile formazione
I biancoverdi chiudono l'anno al Partenio-Lombardi contro i lucani, che all'andata si imposero 4-1. Le possibili scelte di Biancolino
L’Avellino deve archiviare la brutta figura fatta a Gorgonzola in Coppa e rispondere alla vittoria del Benevento, che venerdì sera è tornato a +8 sui lupi. Al Picerno, inoltre, va restituita la sconfitta dell’andata, che iniziò a far vacillare il progetto Perinetti-Pazienza. Si gioca alle 17.30.
Biancolino non avrà a disposizione Mutanda e D’Ausilio. Nel 4-3-1-2 di partenza poche le novità rispetto al blitz ad Altamura. Iannarilli tra i pali e difesa formata da Cancellotti, Rigione, Enrici e Frascatore. In mediana Palmiero, con De Cristofaro e Sounas (titolare anche in Coppa Italia) mezzali. Se il greco dovesse finire in panchina, sarà Rocca a completare il reparto nevralgico.
Sulla trequarti agirà uno tra Tribuzzi e Russo, entrambi schierati contro la Giana Erminio (l’ex messinese ha disputato l’intera gara). Possibile, dunque, l’utilizzo di Tribuzzi alle spalle di Patierno e Redan, più che favorito su Gori.
La probabile formazione
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Tribuzzi; Patierno, Redan. A disp.: Marson, Llano, Benedetti, Cionek, Liotti, Armellino, Toscano, Arzillo, Rocca, Russo, Campanile, Vano, Gori. All.: Biancolino.