US AVELLINO

Avellino, arriva il Messina per continuare la risalita. Probabile formazione

I lupi ospitano i peloritani (ore 15), per provare a conquistare la quinta vittoria di fila.

Con un poker di vittorie alle spalle, l’Avellino vuole continuare a correre, chiedendo strada al Messina, reduce da 5 pareggi. Assenti Redan (gastroenterite), Vano (fastidio ai flessori) e Rocca, ormai prossimo al rientro.

Biancolino può contare su un gruppo in fiducia e sui rientri di Armellino e Toscano, nuovamente arruolati. Nel 4-3-1-2 di partenza c’è posto anche per D’Ausilio, 9 assist in stagione, che ha smaltito rapidamente il duro colpo subito sul campo della Juventus NG. Si posizionerà alle spalle di Patierno e Gori, questi favorito su Russo.

In difesa non ci dovrebbero essere novità, con Liotti che continua a insidiare Frascatore, leggermente in vantaggio sull’ex reggino. A destra si muoverà Cancellotti, al centro della difesa capitan Rigione con Enrici a protezione di Iannarilli.

A centrocampo, in attesa del pieno recupero di Armellino e Toscano e del rientro di Rocca si fa di necessità virtù: De Cristofaro, Palmiero e Sounas sono chiamati agli straordinari.

La probabile formazione.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Gori. A disp.: Marson, Guarnieri, Llano, Cionek, Benedetti, Liotti, Solaro, Armellino, Toscano, Mutanda, Arzillo, Tribuzzi, Campanile, De Michele, Russo. All. Biancolino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio