CALCIOSERIE CUS AVELLINO

All-In #AvellinoMessina: Frascatore, ritrovata solidità

Il difensore biancoverde sa già come colpire i peloritani

Frascatore, ritrovata solidità

Per battere il Messina, l’Avellino dovrà provare a valorizzare ancora i punti di forza delle ultime gare: la solidità difensiva e la natura atomica dell’attacco. A proposito del primo aspetto, va riconosciuto come la svolta sia arrivata con il passaggio alla linea a 4 che ha restituito certezze alla squadra e alle singole individualità.

Un esempio lampante è offerto dal rendimento di Frascatore, apparso in grande affanno ad inizio stagione nel ruolo di braccetto e ora perfettamente a suo agio nei panni di terzino sinistro. Riappropriatosi della solidità e dell’affidabilità che lo avevano contraddistinto nella scorsa stagione, l’ex Roma è nuovamente una sicurezza e potrà essere certamente utile anche nella gara di domani.

Oltre che in difesa, il contributo di Frascatore potrebbe rivelarsi decisivo anche in proiezione offensiva. Il classe 1992 sa già come fare male al Messina, avendo segnato contro i peloritani nella stagione 2022-2023. Ripetersi domani sarebbe assolutamente fantastico e servirebbe a certificare in maniera definitiva la sua ritrovata solidità.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio