US AVELLINO

Avellino, si avvicina il gong del mercato: c’è da sfoltire la rosa! Le ultime

Diversi gli esuberi ancora da piazzare, ecco il punto sulle trattative in uscita

In arrivo Redan ed Enrici, che completeranno – con molta probabilità – il mercato in entrata, l’Avellino dovrà necessariamente sfoltire il suo organico dai tanti esuberi in lista di sbarco.

Il più importante in termini economici è senza dubbio Michele Marconi, che da qualche giorno è pressato dal Cerignola: l’Avellino acconsentirebbe a versare al calciatore un incentivo all’esodo, pur di terminare l’unione con un anno di anticipo.

Non sono da meno, in quanto a stipendi, neppure Fabio Tito e Ignacio Lores Varela. Per l’ormai ex capitano, l’elenco delle pretendenti è lungo e comprende Gubbio, Lucchese e pure l’Ascoli. Per l’uruguaiano, dopo la fine della trattativa con il Sorrento, c’è il Gubbio, intenzionato a fare compere in casa biancoverde.

Rimane da piazzare Manuel Ricciardi, per il quale soltanto il Trapani sembra essere davvero in corsa. Manca però l’accordo tra le parti. Per Davide Mazzocco c’è da registrare una frenata con la Cavese, che sembrava avere in pugno il centrocampista. Dall’Oglio è sempre corteggiato dal Pescara, Pane dalla Ternana, mentre per Cionek non ci sono grosse novità.

Nell’ambito dell’affare Enrici, potrebbero finire al Taranto l’esterno Llano e i baby Arzillo e Fusco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio