Ufficializzato Enrici, nell’ultimo giorno di mercato (si chiude a mezzanotte), l’Avellino dovrà prendere il vice-Tribuzzi (Viteritti del Monopoli è molto vicino) e completare il lavoro in uscita, con gli ultimi esuberi da piazzare.
Sono rimasti i casi più spinosi, a partire da Michele Marconi, che deve ancora trovare l’intesa economica con l’Avellino. Poi, una volta rescisso, decidere se accettare il Pescara o se provare altre destinazioni, come Picerno e Cerignola.
Lo stesso vale per Jacopo Dall’Oglio, che di sondaggi ne ha ricevuti, ma è ancora sotto contratto con i biancoverdi. Su di lui Pescara e Pineto, ma soprattutto la Reggina, che lo riaccoglierebbe in Serie D. Non ha mercato Thiago Cionek, con il quale si potrebbe procedere alla risoluzione del contratto nei prossimi giorni.
Vanno trovate destinazioni a Llano e Sannipoli, entrambi bocciati per il ruolo di vice-Tribuzzi. L’argentino sembrava diretto a Taranto, ma non se n’è fatto nulla. Sannipoli, invece, potrebbe accettare la corte della Cavese.