Avellino, i convocati per la gara di Latina: ancora out Di Gaudio, Dossena e Mastalli
La lista dei convocati dall'allenatore biancoverde
Resi noti i 21 calciatori convocati in vista della trasferta in casa del Latina. Il neo tecnico dell’Avellino dovrà fare ancora a meno di diversi elementi tra i quali Di Gaudio e Dossena. Regolarmente in gruppo, invece, Maniero e Murano anche se il primo ha fatto solo 2 allenamenti e il secondo ha ancora fastidio dovuto al trauma osseo rimediato in occasione di Avellino – Juve Stabia. Di seguito invece il report sugli indisponibili:
Lorenzo Chiti – Il calciatore continua nel suo percorso riabilitativo prima di ritornare ad allenarsi. Prosegue il programma di fisioterapia al campo e idrokinesiterapia presso il Country Sport di Avellino.
Daniele Mignanelli – continua il suo percorso riabilitativo dopo la frattura del malleolo. Prosegue lavoro specifico al campo.
Alessandro Mastalli – In mattinata, presso la clinica Villa Esther di Avellino, si è sottoposto a controllo specialistico che ha confermato la buona riuscita dell’intervento chirurgico. Ha sostituito l’ingessatura con un tutore speciale. Inizierà un programma di Fkt al polso e di allenamento differenziato.
Antonio Di Gaudio – Farà idrokinesiterapia presso il Country Sport di Avellino per tutta la settimana e lunedì prossimo verrà rivalutato.
Alberto Dossena – Persiste il fastidio al retto femorale della coscia sinistra. Ha ripreso ad allenarsi in maniera differenziata ma non è ancora pronto per il rientro in campo.
Ecco elenco dei convocati:
Portieri: Pane, Forte, Pizzella
Difensori: Rizzo, Tito, Scognamiglio, Bove, Ciancio, Di Martino, Silvestri
Centrocampisti: Aloi, De Francesco, Carriero, Matera, Kragl
Attaccanti: Kanoute, Murano, Plescia, Mocanu, Maniero, Micovschi