CALCIOSERIE CUS AVELLINO
Avellino-Giugliano 1-1, le pagelle del match | Serie C
I voti ai calciatori schierati da Pazienza
Avellino-Giugliano 1-1, le pagelle del match | Serie C
- Iannarilli 5,5: buona risposta su Njambe in tuffo al 37’, poi la mezza indecisione sul gol di Ciuferri, quando non riesce a ribattere con il piede la non irresistibile conclusione del numero 10 dei tigrotti.
- Cancellotti 5,5: soffre in più di una circostanza l’intraprendenza di Njambe, prestando il fianco alle sue accelerazioni. Ammonito nel finale.
- Armellino 5,5: quando il Giugliano trova campo aperto, il numero 21 dei lupi va puntualmente in difficoltà. Buona tuttavia una chiusura su Njambe sul finire del primo tempo.
- Frascatore 5: prosegue il momento di difficoltà per l’ex Turris, che si lascia scherzare con troppa facilità da Ciuferri in occasione del vantaggio ospite (38’ st Enrici s.v.: debutto in biancoverde per il difensore cuneese).
- D’Ausilio 6,5: schierato largo a destra, a volte cerca di strafare, sbagliando, ma rimane il più pericoloso e intraprendente dei suoi. Non è un caso che il gol del pareggio nasca proprio da una sua intuizione.
- De Cristofaro 5,5: parte bene, servendo al centro il pallone dal quale nasce la prima occasione del match (traversa di Sounas). Perde energia con il passare dei minuti, ma senza far venire meno il suo contributo in termini di generosità. Proprio questo lo porta a prendersi il rosso per proteste all’ultimo minuto.
- Palmiero 6: nulla di trascendentale, ma una regia più pulita e precisa rispetto a quella vista in sua assenza (31’ st Redan 6: il numero 11 si va a piazzare in attacco al fianco di Gori, cercando più volte il guizzo in affondo).
- Sounas 6,5: subito intraprendente, in avvio scheggia la traversa dopo un grande inserimento in area. Sempre da un’incursione con i tempi giusti nasce il gol del pari: il primo con la maglia dell’Avellino, il sesto in carriera contro squadre campane.
- Liotti 5,5: l’ex Reggina non riesce a garantire la consueta costanza in fase di spinta, risultando poco pericoloso (e prevedibile) per il Giugliano (48′ st Cancellieri s.v.).
- Gori 5: un buon avvio, marchiato da una conclusione dalla distanza, poi il drastico calo (38’ st Vano 6: appena entrato prova la conclusione dalla distanza, ma senza la giusta dose di precisione).
- Russo 6: rispetto al compagno di reparto mostra maggiori segnali di vivacità, guadagnandosi ad esempio diverse punizioni nella ripresa.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!