Avellino – Gelbison, le probabili formazioni: i dubbi e le scelte di Taurino ed Esposito

Le possibili scelte dei due tecnici

Ad una settimana di distanza dall’amaro esordio in campionato, per l’Avellino si presenta subito un’opportunità di riscatto. Nel match valevole per la seconda giornata, sul manto erboso dello stadio Partenio-Lombardi giungerà la matricola Gelbison. Derby che nasconde le sue insidie perché i rossoblù verranno in Irpinia con la voglia di stupire. Impegno dunque da non prendere sotto gamba per la compagine irpina che deve assolutamente conquistare l’intera posta in palio.

Mister Taurino si affiderà al suo 3-4-3 con Marcone tra i pali. La difesa, orfana di Illanes il quale è alle prese con un problema al soleo, vedrà Aya centrale, con Zanandrea ed uno tra Moretti e Auriletto come braccetti. Sulla linea dei centrocampisti Franco e Casarini con Ricciardi a destra e ballottaggio tra Micovschi e Tito sulla sinistra. Nel reparto offensivo a supporto di Murano ci saranno Kanoute e Di Gaudio, con quest’ultimo avanti rispetto a Guadagni.

Per quanto concerne la formazione ospite, il tecnico Gianluca Esposito dovrebbe confermare gli stessi undici visti nella gara di esordio contro la Juve Stabia.

Ecco le probabili formazioni di Avellino – Gelbison:

Avellino (3-4-3): Marcone, Zanandrea, Aya, Moretti, Ricciardi, Franco, Casarini, Tito, Kanoute, Di Gaudio, Murano. All. Roberto Taurino

Ballottaggi: Moretti/Auriletto, Tito/Micovschi

Gelbison (3-4-3): Vitale, Gilli, Bonalumi, Marong, Graziani, Fornito, Uliano, Loreto, Nunziante, Statella, Sorrentino. All. Gianluca Esposito

Exit mobile version