All-In #AvellinoFoggia: Rigione, non c’è due senza tre
Il difensore biancoverde sa come colpire i satanelli: ci riproverà domani
Rigione, non c’è due senza tre
La via della continuità non riguarderà soltanto il modulo, ma anche la maggior parte delle scelte di formazione. Tra queste, di sicuro quelle relative alla linea difensiva. Al centro della difesa saranno certamente confermati Rigione ed Enrici ed è proprio dal primo che potrebbero arrivare le risposte più significative.
Rientrato bene contro la Turris, sfiorando anche il gol, l’ex capitano del Cosenza può essere un valore aggiunto per dare al lupo una rinnovata solidità difensiva ma anche per sbloccare nuove soluzioni offensive.
In una gara che si preannuncia bloccata potrebbero essere decisive le situazioni da fermo e in questo Rigione, tra l’altro ex della gara, può essere un vero pericolo. Lo dice la sua storia personale, che tra l’altro lo ha già visto giustiziare il Foggia in 2 occasioni: nel 2014/2015 (Catanzaro-Foggia 3-0, gol del vantaggio) e nel 2017/2018 (Cesena-Foggia 3-3).
Spinto da un antico adagio, secondo il quale non c’è due senza tre, il centrale biancoverde cercherà dunque di ripetersi e di aiutare così il lupo a superare la crisi. È l’ora della vittoria: adesso o mai più.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!