Il calciatore dell’Avellino Antonio Di Gaudio si è soffermato nel post gara ai microfoni della stampa per analizzare il pari maturato contro la Gelbison.
“Non siamo riusciti a trovare il guizzo per portare la gara dalla nostra. Loro sono stati bravi a chiuderla e se non la sblocchi subito ti innervosisci. Oggi era importante vincere, da domani analizzeremo e ricaricheremo le batterie. In casa dobbiamo dare qualcosa in più. Siamo in pochi dell’anno scorso, ci sono ragazzi nuovi che si stanno ambientando. Dobbiamo essere più bravi noi a trascinarli. Ci tenevamo tantissimo a portare il risultato a casa, ma ora pensiamo ad andare a Monopoli per portare a casa dei punti. I fischi purtroppo fanno parte del gioco. Dobbiamo essere noi bravi a far cambiare i fischi in applausi”.
Prosegue dicendo: “Non siamo riusciti a scardinare la difesa. Non me lo so spiegare, abbiamo fatto un solo tiro in porta e questo significa che non abbiamo messo in difficoltà gli avversari. Siamo rammaricati, ma abbiamo dato tutto a livello umano“.
Su Murano: “È un ragazzo eccezionale e un grande giocatore. Spalle alle porte può far fatica, è emotivo e può accusare i fischi. Ma è maturo e sa il nostro supporto. Dobbiamo metterlo anche noi nelle condizioni di far bene”.
Parla delle sue sensazioni: “Mi fa piacere che mister e compagni puntano su di me. Io penso solo all’oggi.