Avellino, si inizia a fare sul serio: ecco la formazione anti-Crotone
Stasera è in programma il secondo memorial Criscitiello: le ultime
Si inizia a fare sul serio, in attesa dell’esordio ufficiale in programma il 4 agosto, tra le mura amiche, contro la Juve Stabia, in Coppa Italia (ore 20.45).
L’Avellino affronta il Crotone, per il secondo memorial Sandro Criscitiello (ore 21, alle ore 20 è in programma la presentazione delle nuove divise da gioco) e per il primo vero test amichevole di un certo spessore.
Vinte agevolmente le tre amichevoli contro la Gregoriana (19-0), l’Equipe Campania (6-0) e l’Atletico San Gregorio (10-0), i biancoverdi sfideranno una delle formazioni più blasonate del girone C di Lega Pro, che ha avviato un nuovo corso con Emilio Longo in panchina e Antonio Amodio dietro la scrivania.
Michele Pazienza dovrebbe schierare questa formazione: Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; Tribuzzi, De Cristofaro, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Russo, Gori. Partiranno dalla panchina Sounas e Patierno, con lui gli ultimi arrivati Cancellieri e Vano. Gli unici assenti dovrebbero essere Fusco e D’Onofrio, infortunati.
Il Crotone potrebbe rispondere con: D’Alterio; Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Vitale, Schirò; Spina, Rojas, Oviszach; Tumminello.