US AVELLINO

Avellino, conferme e ritorni per Pazienza: ecco le scelte anti-Casertana

Il tecnico ha recuperato tre uomini, ma non dovrebbe cambiare l'11 visto col Potenza

Non ci sarà abbondanza nei reparti, ma i rientri in gruppo di Falbo e D’Angelo e il ritorno di Benedetti, dopo il turno di squalifica osservato contro il Potenza, consentirà a Michele Pazienza di affrontare la trasferta di Caserta con un leggero sorriso.

Mancheranno ancora all’appello i vari Rigione, Cionek, Dall’Oglio, Russo e Patierno, ma il tecnico biancoverde potrà contare su un gruppo in salute, reduce da un roboante successo in campionato (il terzo nelle 5 gare con Pazienza allenatore), maturato lunedì scorso contro il Potenza.

Nel 3-5-2 di partenza, davanti a Ghidotti ci sarà ancora Armellino, che ha convinto a pieno e rimarrà al suo posto, anche perché Casarini è rientrato alla grande contro il Potenza. Con l’ex Modena giocheranno Cancellotti e uno tra Benedetti e Mulè, con il secondo, positivo nelle ultime due uscite, favorito sull’ex Feralpisalò.

A centrocampo, assieme a Casarini, spazio a Lores Varela e Palmiero da mezzali, con Ricciardi, più che convincente lunedì sera, e Tito sulle corsie esterne. In attacco come rinunciare a Sgarbi e Gori, 4 gol in due contro il Potenza?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio