Avellino confermati formato trasferta: la probabile formazione contro il Foggia
Pazienza ritrova Russo e Casarini, ma è senza Patierno: ecco le possibili scelte
L’Avellino riparte da Foggia dopo il 2-2 con la Juve Stabia, maturato nei minuti di recupero, che ha impedito ai lupi di portarsi a -3 dalla vetta, distante ancora sei lunghezze.
Allo Zaccheria, i biancoverdi si presentano con l’intenzione di confermarsi squadra formato trasferta e per portarsi a casa l’ennesimo scalpo di questa stagione. Pazienza dovrà rinunciare allo squalificato Patierno e agli infortunati Benedetti, Pezzella e Tozaj. Tornano a disposizione Russo e Casarini.
Nel 3-5-2 di partenza dovrebbe cambiare soltanto una pedina rispetto al match contro la Juve Stabia: in attacco giocherà Gori accanto a Sgarbi, con buona pace di Marconi diretto verso l’ennesima esclusione dai titolari. Per il resto Pazienza si affiderà a dieci undicesimi che hanno sfiorato la vittoria contro la capolista, a iniziare da Ghidotti, finito sul banco degli imputati per l’errore commesso in occasione del gol del 2-2 di Mignanelli.
Confermati Cancellotti, Rigione e Cionek in difesa; Ricciardi e Tito sulle corsie esterne, Palmiero in cabina di regia con De Cristofaro e Armellino mezzali e Sgarbi in attacco.
La probabile formazione dell’Avellino
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Sgarbi, Gori. A disp.: Pane, Pizzella, Liotti, Llano, Mulè, Casarini, D’Angelo, Dall’Oglio, Lores Varela, Russo, Marconi. All.: Pazienza.