Avellino, quanta passione! I tifosi incitano la squadra al “Partenio”: “A Catania con voi!”
Il supporto dei sostenitori biancoverdi prima della trasferta siciliana
Catania-Avellino è uno dei big match del girone C di Serie C. Gli etnei, attualmente fuori dalla zona playoff, vogliono risalire in classifica, i biancoverdi vogliono continuare a vincere e inseguire il primo posto. La gara si giocherà domenica 29 ottobre al “Massimino” di Catania, alle ore 16.
Avellino, tifosi davanti alla Tribuna Montevergine per caricare la squadra
Il comunicato dell’Avellino ha confermato ciò che ci si aspettava: la Procura di Catania ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Avellino per tutti i settori dello stadio e la chiusura del settore ospiti.
I tifosi, non potendo partecipare alla trasferta, hanno quindi deciso di sostenere la squadra durante l’allenamento in mattinata, trovandosi all’entrata della Tribuna Montevergine e mostrando tutto il calore della piazza in vista della gara.
I sostenitori hanno parlato ai ragazzi e a Pazienza, ribadendo come, nonostante l’assenza fisica, il supporto non verrà meno nemmeno domani: “Saremo con voi anche se non potremo esserci fisicamente”, hanno aggiunto i tifosi, trasmettendo carica e determinazione a tutta la squadra, apparsa assai colpita emotivamente da questa manifestazione di affetto.
Una passione incoraggiante e contagiosa, da trasformare in energia domani, quando l’Avellino andrà alla ricerca di un successo storico che potrebbe lanciare ulteriormente la scalata degli uomini di Pazienza.