L’Avellino, il Real Madrid e la Coppa delle Coppe: la favola biancoverde al Campionato dei Sogni
I lupi volano nel torneo virtuale più famoso d’Italia
La favola dell’Avellino non conosce sosta nel Campionato dei Sogni PES, torneo che coinvolge le formazioni “Classic” delle più importanti squadre degli anni ’80-’90 e non solo. In quella che è una delle competizioni virtuali più famose d’Italia, la formazione biancoverde continua infatti a strappare applausi e ad ottenere grandi risultati. Dopo il successo in Coppa Italia dello scorso anno, quest’anno i lupi si stanno facendo apprezzare in Coppa delle Coppe. Ed è proprio in questa manifestazione, in campo europeo, che ora arriva il test più ambizioso della storia virtuale dell’Avellino: il quarto di finale con il sontuoso Real Madrid.
Avellino-Real Madrid: è favola biancoverde nel Campionato dei Sogni
Domani, mercoledì 20 marzo, l’Avellino è atteso dalla gara d’andata contro la formazione spagnola in un match che si preannuncia magico per i colori biancoverdi. La sfida con i Blancos si protrarrà sui 180’ e vedrà i lupi ospiti al “Bernabeu” tra due settimane. L’esito degli incontri – con tanto di highlights, telecronaca e approfondimenti – sarà come sempre disponibile sulla pagina Facebook del Campionato dei Sogni.
Il doppio confronto con il Real Madrid arriva per l’avatar virtuale della squadra biancoverde al termine di un percorso sin qui decisamente esaltante. Dopo aver eliminato nel girone Feyenoord e Grassopphers, conquistando il secondo posto alle spalle del Bordeaux, i lupi hanno piegato agli ottavi la resistenza dei greci dell’Iraklis (3-1 al “Partenio”, 2-2 in Grecia).
Accompagnati dalla magia del percorso e dal calore della nutrita fetta di pubblico che segue le loro “gesta”, guidati da Schachner e Diaz, coadiuvati alle loro spalle dal compianto Dirceu, i lupi di mister Vinicio proveranno a regalarsi ora un’altra impresa. Per alimentare la loro favola. Una favola da sogno… nel Campionato dei Sogni.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!
Leggi gli ultimi aggiornamenti: Serie C, girone C – L’Avellino ritrova il podio, il Foggia irrompe in zona playoff