Duttilità e imprevedibilità. Ecco a voi l’Mvp biancoverde di settembre
Il migliore dei lupi nel primo mese di campionato
La gara con il Foggia ha mandato in archivio il primo mese di campionato. Settembre si chiude con una gioia dopo aver regalato in precedenza soltanto delusioni al pubblico biancoverde. Vediamo insieme chi è stato il migliore dei lupi in questo primo scorcio di campionato.
Duttilità e imprevedibilità. Ecco a voi l’Mvp biancoverde di settembre
Il miglior biancoverde del mese di settembre è stato senza dubbio Michele D’Ausilio. L’ex Cerignola è stato il calciatore più incisivo in una fase molto complicata, segnata dallo stravolgimento tecnico che ha portato Biancolino a sostituire Pazienza sulla panchina dei lupi.
D’Ausilio si è fatto apprezzare in particolar modo per la sua duttilità dal punto di vista tattico. Partito da mezzala, sotto la gestione Pazienza il numero 7 dell’Avellino ha ricoperto anche il ruolo di quinto (sia a destra che a sinistra) e di esterno d’attacco (sempre su entrambi i lati del campo), prima di diventare il trequartista del 4-3-1-2 di mister Biancolino.
In ogni zona del campo occupata non è mai mancata la sua imprevedibilità, caratteristica che lo ha portato ad essere il lupo più attivo nelle prime sette giornate di campionato. Gli assist regalati a Sounas (Giugliano) e Gori (Cavese) hanno fatto respirare la classifica, gli strappi letali di ieri sera hanno fatto a fette la difesa del Foggia, contribuendo in modo determinante a regalare al popolo avellinese una gioia che mancava ormai da troppo tempo.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!