Avellino, Vitale “vede” biancoverde: lo stato della trattativa | Mercato
Il centrocampista desideroso di legarsi ai lupi
Non solo Tribuzzi. Nei dialoghi che l’Avellino sta portando avanti con il Crotone per il ritorno dell’esterno offensivo è emerso anche un altro nome. Si tratta di quello di Mattia Vitale, centrocampista classe 1997, nativo di Bologna ma originario di San Tommaso. Tifoso dei lupi, il calciatore cresciuto nel settore giovanile della Juventus ha buonissime chance di trasferirsi in biancoverde: ci sarebbe infatti già una bozza d’intesa per il suo passaggio all’ombra del Partenio.
Avellino, Vitale “vede” biancoverde: lo stato della trattativa | Mercato
Interno sinistro di centrocampo, calciatore di gamba e intensità, doti che lo rendono particolarmente adatto alla mediana progettata da Pazienza, Vitale ha una voglia matta di legarsi all’Avellino. Venuto a conoscenza dell’interesse dei lupi, infatti, il calciatore ha declinato le altre proposte dando assoluta priorità alla pista biancoverde.
Una pista destinata a scaldarsi sempre di più con il passare delle ore. Da Crotone si vocifera infatti di come la società pitagorica abbia già dato l’ok per liberare a zero il ragazzo, attualmente legato ai rossoblù da un altro anno di contratto. Viste le condizioni favorevoli e la determinazione di Vitale, dunque, l’Avellino si appresta a chiudere il colpo. Un colpo destinato ad offrire una soluzione di qualità e dinamismo in più alla nuova rosa dei lupi.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!