L’Avellino è pronto ad alzare il pressing per arrivare ad Alessio Tribuzzi. Dopo i contatti preliminari della scorsa settimana, il club biancoverde si appresta a bussare con decisione alla porta del Crotone e a formulare l’offerta che dovrebbe sbloccare il ritorno in Irpinia dell’esterno. Per i lupi in questo momento filtra grande ottimismo in merito al buon esito della trattativa.
Avellino-Tribuzzi, cresce l’ottimismo: le ultime | Mercato
L’Avellino accelera e fa sul serio per Tribuzzi: è lui il grande obiettivo per la fascia destra. Una volta studiata nel dettaglio la strategia, la triade composta da Perinetti, Condò e Strano è ora pronta a formulare l’offerta giusta per convincere il Crotone a cedere il calciatore classe 1998.
La base dell’operazione rimane quella raccontata nelle scorse settimane, con i lupi quindi disposti ad offrire una cifra cash e ad accontentare così le richieste dei pitagorici, pur di regalare a Pazienza un elemento ritenuto indispensabile dal tecnico di San Severo per il suo nuovo 3-5-2.
In virtù di questi elementi, unitamente alla volontà del calciatore, che desidera ardentemente indossare nuovamente i colori biancoverdi, l’Avellino è ragionevolmente fiducioso sul buon esito dell’affare. Tribuzzi potrebbe presto tornare ad essere un lupo.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!