Avellino, pressing su Tribuzzi. Lupi pronti all’offerta per l’esterno | Mercato
I biancoverdi intenzionati ad accelerare nella trattativa con il Crotone
Alessio Tribuzzi è un obiettivo prioritario per il mercato dell’Avellino. Il centrocampista classe 1998 è la prima scelta dei lupi per rinforzare le corsie esterne ed è per questo motivo che nelle ultime ore il club biancoverde sta aumentando il pressing sul Crotone, lavorando concretamente all’offerta giusta per convincere i pitagorici a privarsi del calciatore.
Avellino, pressing su Tribuzzi. Lupi pronti all’offerta per l’esterno | Mercato
Profilo di estrema qualità, dotato di un buon dribbling e di ottime doti da rifinitore, Tribuzzi è considerato da Pazienza il profilo giusto per dare una marcia in più alle corsie dell’Avellino.
Proprio per la convinzione del tecnico, dunque, il club è pronto ad assecondare la richiesta del Crotone – che vuole cash e non apre a contropartite –, presentando un’offerta ai calabresi.
Per quanto la richiesta iniziale dei pitagorici sia piuttosto elevata, ragion per cui si proverà a limarla, l’Avellino è disposto all’esborso economico. Tribuzzi è in cima alla lista e per questo Perinetti, Condò e Strano faranno il massimo per regalarlo a mister Pazienza.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!