Avellino-Redan, affare fatto: i dettagli dell’accordo | Mercato

L’olandese sarà biancoverde ad inizio settimana prossima

L’intesa di massima era già stata raggiunta venerdì, ma ora c’è anche il sigillo successivo: Daishawn Redan sarà un nuovo giocatore dell’Avellino. Consapevole del valore del calciatore, reduce da una stagione da protagonista con la maglia della Triestina, la società irpina ha deciso di affondare il colpo, negoziando con il Venezia – club proprietario del cartellino – per il suo passaggio in biancoverde. L’accordo è ormai totale e all’inizio della prossima settimana il classe 2001 si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto e unirsi alla squadra di Pazienza.

Avellino-Redan, affare fatto: i dettagli dell’accordo | Mercato

Contrariamente all’ipotesi iniziale, Redan si trasferirà ad Avellino a titolo definitivo. La formula dell’operazione è l’esito dello sforzo che la proprietà ha deciso di accollarsi, consapevole di come il calciatore rappresenti un innesto di categoria superiore.

Oltre all’indennizzo economico, la formula concordata da Avellino e Venezia prevede il riconoscimento di una percentuale sulla futura rivendita in favore degli arancioneroverdi. Espletate le formalità, Redan diventerà poi un nuovo calciatore dei lupi: la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti importante, che certifica ulteriormente le ambizioni del club biancoverde.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version