In attesa di chiudere il mercato in entrata con gli ultimi tre colpi, in casa Avellino sono in corso riflessioni importanti per il completamento della lista dove, a conti fatti, resta in bilico ancora una posizione. Al centro dell’attenzione il ruolo di vice Tribuzzi, con due giocatori in corsa pronti a guadagnarsi il posto per poter poi competere con l’ex Crotone nel corso della stagione.
Avellino, riflessioni in corso. Sprint a due per il ruolo di vice Tribuzzi
Il duello in questione è quello tra Manuel Llano e Daniel Sannipoli. La traumatica separazione con Manuel Ricciardi – l’uomo inizialmente designato per giocarsi la maglia da titolare con Alessio Tribuzzi nel ruolo di esterno destro – ha mischiato le carte e rimesso tutto in discussione.
Sia l’argentino che l’italiano hanno provato a sfruttare il ritiro di San Gregorio Magno per inculcare dubbi nella mente dello staff biancoverde e guadagnare punti rispetto al rivale. La corsa è ancora aperta, le valutazioni sono in corso.
Sarà Llano a sfruttare l’onda già cavalcata nel finale della scorsa stagione oppure risulterà vincente la rimonta di Sannipoli? A breve si arriverà ad una soluzione definitiva e non ci saranno più prove d’appello: uno resterà alla corte di Pazienza, all’altro bisognerà trovare invece una nuova destinazione.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!