Avellino, si lavora all’uscita di due centrocampisti: il punto | Mercato

Doppia cessione in vista nel reparto nevralgico biancoverde

Parallelamente agli acquisti, nella programmazione della stagione 2024-2025 in casa Avellino si continua a ragionare anche sulle uscite. Detto negli scorsi giorni del profondo cambiamento che interesserà la porta e il reparto esterni, arrivano importanti novità anche sul centrocampo. Per quanto concerne la mediana, infatti, il club biancoverde sta lavorando all’uscita di altri due calciatori, da aggiungere a quelle già programmate.

Avellino, si lavora all’uscita di due centrocampisti: il punto | Mercato

Il cuore del reparto nevralgico biancoverde va incontro ad una sorta di rimescolamento. Al di là delle conferme di Armellino e De Cristofaro, il centrocampo sarà profondamente rinnovato.

Alle uscite già note dei vari Dall’Oglio, D’Angelo, Mazzocco e Pezzella – in attesa di definire altre posizioni, tra cui quella di Palmiero – vanno aggiunte quelle di Lores Varela e Rocca. Entrambi i calciatori sono infatti fuori dai piani di Pazienza e si apprestano pertanto a lasciare l’Irpinia.

Dopo aver sfiorato la cessione nella sessione invernale, Lores Varela dirà addio al biancoverde per fare ritorno in patria. Ad attenderlo, in Uruguay, c’è l’interesse di molti club, in particolare del River Plate di Montevideo, che già a gennaio aveva mosso passi significativi per convincerlo.

A sorpresa, dopo appena sei mesi all’ombra del Partenio, saluterà Avellino anche Rocca. Per l’ex Catania la valutazione del club irpino oscilla tra i 65 e i 70mila euro: sarà quella la cifra richiesta ai club che vorranno intavolare una trattativa per assicurarsene le prestazioni.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version