Avellino, Capomaggio cambia agente: lo stato della trattativa | Mercato

Novità importante nell’operazione per il centrocampista argentino

Galo Capomaggio rimane una delle priorità del mercato dell’Avellino. Il centrocampista classe 1997 dell’Audace Cerignola è il preferito di Pazienza per rinforzare il reparto nevralgico e la dirigenza biancoverde è pertanto intenzionata a regalarlo al proprio allenatore. Nell’ambito della trattativa, come rivelato da Irpinia TV, c’è però da segnalare una novità: il calciatore argentino, infatti, sarà ora assistito da Piraino – tra l’altro ex agente di Pazienza – e non più da Tateo e Narcisi.

Avellino, Capomaggio cambia agente: lo stato della trattativa | Mercato

Al netto del cambio d’agente, i piani dell’Avellino non cambiano. Il club biancoverde, come detto, intende regalare Capomaggio a Pazienza ed è disposto ad avanzare un’offerta al Cerignola.

Forti della volontà del calciatore, che preferisce la pista biancoverde alle ipotesi Catania e Trapani proprio per la possibilità di ritrovare il suo mentore, i lupi sono convinti di poter abbassare la richiesta dei pugliesi e assicurarsi così il calciatore.

Anche con la nuova procura, dunque, l’Avellino deve lavorare per convincere il Cerignola. La successiva intesa con il ragazzo, quindi, continua ad apparire come una formalità, da espletare non appena si centrerà quella tra i club.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version