Tribuzzi-Iannarilli, l’Avellino vola con vecchi e nuovi eroi
L’esterno e il portiere grandi protagonisti contro la Juve Stabia
I gol di Tribuzzi, le parate di Iannarilli. L’Avellino batte la Juve Stabia e si regala la trasferta sul campo dell’Udinese. I lupi volano, il “Partenio-Lombardi” applaude convinto vecchi e nuovi eroi.
Tribuzzi-Iannarilli, l’Avellino vola con vecchi e nuovi eroi
In attesa dei gol degli attaccanti, il primo bomber stagionale dei lupi è Alessio Tribuzzi. L’ex Crotone ha steso le Vespe con una doppietta, aprendo e chiudendo il match con due guizzi d’autore. Il modo migliore per riabbracciare quello stadio che lo aveva già visto esaltarsi con giocate e numeri importanti cinque anni fa nel campionato di Serie D.
L’altro grande protagonista della serata è stato sicuramente Anthony Iannarilli. L’ex portiere della Ternana ha blindato il risultato con alcuni interventi spettacolari che hanno respinto il tentativo di rimonta della compagine di Pagliuca. Il popolo biancoverde si è spellato le mani, convinto di aver trovato il guardiano giusto per l’assalto alla promozione.
Tribuzzi-Iannarilli, l’Avellino vola cominciando al meglio il proprio percorso. Vecchi e nuovi eroi si candidano per scrivere altre pagine di storia. Sperando che stavolta le ambizioni estive anziché dissolversi vadano a cementarsi durante la stagione.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!