Avellino all’assalto del primato, ma occhio al Giugliano. La probabile formazione
I lupi affrontano la squadra di Bertotto, che ha giocato all'Udinese con Pazienza
Altro giro, altra corsa per un Avellino che vuole continuare a viaggiare a marce alte, per provare a soffiare il primato alla Juve Stabia, avvicinata a due lunghezze dopo lo scorso positivo turno di campionato.
I biancoverdi ospiteranno il Giugliano al Partenio-Lombardi (ore 16.15, almeno 7.200 spettatori presenti, venduti tutti i tagliandi a disposizione dei sostenitori irpini), con l’obiettivo di dare seguito al prezioso 4-0 ottenuto domenica scorsa a Brindisi.
Michele Pazienza che conosce bene Valerio Bertotto, suo ex compagno di squadra all’Udinese, dovrà fronteggiare ancora l’emergenza in difesa (fuori Benedetti, Cionek, Tito e Falbo), ma recupera Rigione, convocato per la gara odierna assieme a Patierno, in ripresa negli ultimi allenamenti. Ancora fuori Russo che dovrebbe tornare per il Picerno.
In difesa è importante il ritorno di Cancellotti, che ha scontato il turno di squalifica contro il Brindisi. L’ex Pescara completerà la linea difensiva con Armellino e Mulè davanti a Ghidotti.
L’unico dubbio riguarda la posizione di Sgarbi, che dovrebbe tornare a giocare in attacco assieme a Gori (favorito su Marconi), con Sannipoli esterno destro e Ricciardi sul fronte opposto. A centrocampo confermato Palmiero in cabina di regia oltre a Casarini nello spot di mezzala destra e Lores Varela a sinistra.
La probabile formazione dell’Avellino
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Sannipoli, Casarini, Palmiero, Lores Varela, Ricciardi; Sgarbi, Gori. A disp.: Pane, Pizzella, Rigione, Nosegbe-Susko, Pezzella, Maisto, D’Angelo, Dall’Oglio, Patierno, Tozaj, Marconi. All.: Pazienza.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!