Avellino a Teramo contro il Monterosi: lupo attacca la preda. La probabile formazione
Per i biancoverdi la prima di due trasferte di fila (ore 18.30): obiettivo tre punti
Due trasferte di fila per continuare a tenere vivo il sogno primo posto, dopo il 2-1 rifilato alla Casertana e il contemporaneo passo falso della capolista Juve Stabia. Con 7 punti da recuperare dalla vetta, l’Avellino non può permettersi di mordere il freno e a Teramo, contro il Monterosi (ore 18.30), dovrà necessariamente giocare per i tre punti.
Michele Pazienza confermerà il 4-3-3 che sta restituendo buoni risultati. Mancheranno all’appello Benedetti, Lores Varela, Tito e Dall’Oglio, oltre allo squalificato Palmiero. Torna a disposizione Marconi che ha scontato il turno di squalifica.
Coperta corta a centrocampo, dove tornerà titolare De Cristofaro, con Armellino in cabina di regia e il positivo Rocca mezzala sinistra. In porta Ghidotti, davanti a lui Cancellotti e Liotti sulle corsie esterne e Rigione con Cionek (favorito su Frascatore) al centro del reparto.
In attacco non dovrebbero esserci sorprese: D’Ausilio, due gol in due giornate, completerà il tridente con Sgarbi e Patierno, rispettivamente al 10° assist e al 10° gol stagionale dopo il derby vinto con la Casertana.
La probabile formazione dell’Avellino
AVELLINO (4-3-3): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek, Liotti; De Cristofaro, Armellino, Rocca; D’Ausilio, Patierno, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Llano, Ricciardi, Frascatore, Mulè, Pezzella, Russo, Marconi, Tozaj, Gori. All.: Pazienza.