Novità tutt’altro che positive per i tifosi dell’Avellino in vista delle trasferte ad Altamura (venerdì 13 dicembre) e a Gorgonzola, in casa della Giana Erminio, del 18 dicembre.
Team Altamura-Avellino, le ultime sulla prevendita
Team Altamura-Avellino, ultima gara del girone di andata, è caratterizzata da profili di rischio. La vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Avellino sarà libera esclusivamente per il settore ospiti e solo per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione. Richiesti in fase di Gos l’implementazione del servizio di stewarding e il rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Giana Erminio-Avellino, le ultime sulla prevendita
Per quanto riguarda Giana Erminio-Avellino, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia di Lega Pro, l’Osservatorio ha sospeso il giudizio per la messa in vendita dei tagliandi, al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara. Fino all’assunzione di determinazioni in merito non potrà essere avviata la vendita dei tagliandi.