SERIE C

Verso la 28° giornata. Il borsino sulle rivali dei lupi

Chi sale e chi scende nel girone C di Serie C

Il campionato di Serie C prosegue a ritmi spediti. Neanche il tempo di riflettere ed ecco subito un altro turno all’orizzonte. Vediamo come arrivano all’appuntamento con la 28° giornata le squadre più vicine ai lupi in classifica.

Ecco il borsino sulle rivali della formazione biancoverde.

CHI SALE

Bari

Ricaricata dal successo ottenuto sul campo della Turris, la capolista guarda all’impegno casalingo con il Campobasso con ritrovata fiducia. I fantasmi sembrano essere ormai alle spalle ma attenzione ad abbassare la tensione.

Catanzaro

Cinque successi consecutivi hanno riacceso l’entusiasmo. Il gap con il Bari si è accorciato ma resta ancora pesante. Sul campo del Taranto (ancora imbattuto in casa) vietato sbagliare per provare a sognare ancora.

Francavilla

La meritata vittoria con l’Avellino ha regalato l’ennesima conferma: si può battagliare per le primissime posizioni della classifica. Adesso però guai a sottovalutare l’orgoglioso e mai domo Catania di Baldini.

CHI SCENDE

Monopoli

Dopo il pareggio di Avellino sono arrivati solo 5 punti in 5 partite che hanno fatto scivolare i biancoverdi di Puglia dal secondo al quinto posto in classifica. Il derby casalingo con il Foggia non ammette altri errori.

Palermo

In casa siciliana sembra di vivere sulle montagne russe. Dopo un up, subito un down. Il pesante ko di Foggia ha lasciato il segno. Caccia al pronto riscatto nella sfida contro una Turris in grande difficoltà.

Turris

Come detto sopra i corallini affrontano il peggior momento (4 ko di fila) della loro stagione. Le assenze, soprattutto nel reparto offensivo, hanno pesato. Nella sfida tra deluse con il Palermo chi rialzerà la testa?

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio