SERIE C

L’ex Taurino riparte dalla C: ecco la sua nuova panchina

Il tecnico pugliese sfiderà i lupi nel girone C

Roberto Taurino riparte da una panchina nel girone C di Serie C. L’ex tecnico dell’Avellino è il nuovo allenatore del Monterosi.

La squadra laziale, dopo aver raccolto solo 2 punti nelle prime 5 giornate di campionato, ha deciso di esonerare Fabrizio Romondini (altro ex biancoverde) e di affidarsi al trainer pugliese che è stato legato ai lupi fino allo scorso 30 giugno.

Serie CTaurino, ritorno in panchina con un curioso intreccio “biancoverde”

Dopo essere stato accostato in estate alla panchina del Cerignola, Taurino riparte dal Lazio. L’ex allenatore dell’Avellino cercherà rivincite dopo l’esperienza negativa vissuta all’ombra del “Partenio-Lombardi”.

A portarlo sulla panchina del Monterosi è stato un curioso intreccio in salsa “biancoverde”. I laziali hanno sollevato dall’incarico Romondini dopo il ko accusato da quest’ultimo con il Taranto di Capuano.

Mister Taurino debutterà sulla sua nuova panchina sabato prossimo, quando alle 18:30 i biancorossi saranno impegnati al ”Viviani” di Potenza contro i rossoblù guidati in panchina da Alberto Colombo, lo stesso allenatore che Taurino aveva sfidato il 4 settembre del 2022 nel giorno del suo debutto sulla panchina del lupo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio