Taranto, è ufficiale: arrivano gli americani. Ma spaventa la penalizzazione in arrivo

A Taranto sono arrivati gli americani: la APEX Capital Global LLC ha acquistato il club jonico, sul quale pende la spada di Damocle di una forte penalizzazione in classifica per inadempienze amministrative (rischia 12 punti di handicap).

Ufficiale il passaggio di consegne dal dimissionario patron Massimo Giove.

Di seguito il comunicato stampa:

Il Taranto Fc 1927 comunica di aver sottoscritto un accordo di cessione del Club con APEX Capital Global LLC . È stato già sottoscritto un accordo preliminare e nei prossimi giorni si procederà a portare avanti gli step successivi per la cessione formale del Club.

A tal proposito, confermiamo la presenza della APEX Capital Global LLC in città per concludere alcuni di questi aspetti e questa mattina si è formalizzata la presentazione dello stesso alla squadra e all’intero staff, pertanto, a parte da oggi, la gestione tecnica ed organizzativa viene affidata a questi ultimi.

Terremo informata la tifoseria e la Città nei giorni a seguire. Alla APEX Global Capital LLC facciamo i migliori auguri per traguardare insieme alla città e alla tifoseria i migliori risultati”.

Exit mobile version