Ventunesima giornata nel girone C di Serie C. L’Avellino, dopo la manita rifilata al Latina nel turno inaugurale del 2024,aspetta la Juve Stabia per provare un senso diverso al campionato..
Serie C, ventunesima giornata girone C: sfide d’alta quota ad Avellino e Taranto
Il secondo turno del girone di ritorno si snoderà da stasera a domenica. Ad aprire i giochi saranno le sfide di Giugliano – i tigrotti riceveranno la visita del Foggia – e Taranto, dove andrà in scena un interessantissimo confronto d’alta quota tra i padroni di casa ed il Picerno.
Le attenzioni del sabato saranno tutte ovviamente rivolte sul “Partenio-Lombardi” dove l’Avellino cercherà – per se stesso e per gli altri – di riaprire definitivamente il campionato al cospetto di una Juve Stabia ancora ferita per il pari beffa incassato in extremis nell’ultimo turno.
La giornata di domani sarà utile anche per capire lo stato di salute di alcune big come Catania e Benevento. I rossazzurri saranno chiamati a riscattare il pesante stop di Crotone nel confronto interno contro il Brindisi. I giallorossi cercheranno invece continuità nella sfida esterna sul campo del Francavilla.
Il programma verrà chiuso nella giornata di domenica dalle ultime due sfide. La Casertana, già a conoscenza dei risultati delle rivali, proverà a volare alto contro il Messina. Cerignola e Sorrento si contenderanno invece punti importanti per dare ulteriore lustro al loro positivo momento.
Ventunesima giornata girone C, il programma completo
Ecco il programma completo della ventunesima giornata.
- Giugliano – Foggia (oggi, 20:45)
- Taranto – Picerno (oggi, 20:45)
- Potenza – Latina (domani, 16:15)
- Turris – Crotone (domani, 18:30)
- Avellino – Juve Stabia (domani, 20:45)
- Catania – Brindisi (domani, 20:45)
- Francavilla – Benevento (domani, 20:45)
- Monterosi – Monopoli (domani, 20:45)
- Casertana – Messina (domenica, 14:00)
- Cerignola – Sorrento (domenica, 20:45)
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!