Serie C, ventisettesima giornata girone C. Fari accesi su Catania e Picerno

Turno caratterizzato da tanti scontri d’alta quota

Ventisettesima giornata nel girone C di Serie C. Dopo il pari beffa di Potenza, l’Avellino di Michele Pazienza si prepara al derby d’alta classifica con la Casertana.

Serie C, ventisettesima giornata girone C: fari accesi su Catania e Picerno

La Serie C non conosce sosta e torna subito in campo dopo un non banale turno infrasettimanale. La ventisettesima giornata di campionato, divisa quasi equamente tra oggi e domani, offrirà sfide appetitose che potrebbero essere anche determinanti per le sorti dell’intero torneo.

In attesa del derby di domani tra Avellino e Casertana, le attenzioni di tutti saranno dirottate questa sera sui campi di Catania e Picerno. In Sicilia arriverà una Juve Stabia col dente avvelenato dopo il pari interno con il Brindisi, determinata a riprendere immediatamente la sua corsa verso la promozione diretta. Al “Curcio” andrà invece in scena l’interessantissimo confronto tra gli uomini di Longo e il Benevento di Auteri: una sorta di spareggio per tenere accese le speranze alle spalle della capolista.

Sfida d’alta quota anche allo “Scida” di Crotone, dove i padroni di casa riceveranno la visita del Taranto. Zauli non può concedersi ulteriori passi falsi, Capuano vuole continuare a stupire. Chi avrà la meglio?

Ventisettesima giornata girone C, il programma completo

Ecco il programma completo della ventisettesima giornata.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version