Serie C, ventiduesima giornata girone C. Riflettori accesi sui derby campani

Tutte le sfide in programma

Ventiduesima giornata nel girone C di Serie C. L’Avellino, dopo l’amaro pareggio con la Juve Stabia, proverà a riprendere la marcia vincente sul campo del Foggia.

Serie C, ventiduesima giornata girone C: tre derby campani ad accendere il turno

La giornata numero ventidue del girone C di Serie C terrà appassionati ed addetti ai lavori con le antenne dritte da oggi a lunedì. Le danze verranno aperte stasera dall’incrocio tra Latina e Monterosi, con il debutto di Gaetano Fontana sulla panchina dei pontini.

Nella giornata di domani scenderanno in campo, oltre ai lupi, anche Crotone e Picerno. I calabresi, reduci dall’imponente poker rifilato alla Turris, ospiteranno allo “Scida” il Francavilla. I lucani invece, dopo il pareggio ottenuto in rimonta in quel di Taranto, sfideranno tra le mura amiche un Catania rivoluzionato dal mercato invernale.

La domenica e il lunedì vedranno i riflettori accesi sulla Campania con ben tre derby all’orizzonte. La capolista Juve Stabia incrocerà il Giugliano, il Sorrento sfiderà invece la Turris. Il clou si consumerà però nel Monday Night del “Vigorito” dove il Benevento, rivitalizzato dalla cura Auteri, ospiterà una Casertana pronta al rilancio dopo l’inatteso ko interno con il Messina.

Ventiduesima giornata girone C, il programma completo

Ecco il programma completo della ventiduesima giornata.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version