Serie C, ventesima giornata girone C. Il programma della prima di ritorno

Testacoda al “Menti”, punti pesanti in palio allo “Scida”

Ventesima giornata nel girone C di Serie C. Dopo quindici giorni d’attesa, si torna in campo per i primi novanta minuti del girone di ritorno.

L’Avellino di Michele Pazienza, galvanizzato dal colpaccio di Crotone, apre il suo 2024 con l’insidiosa trasferta al “Francioni” di Latina.

Serie C, ventesima giornata girone C: aprono le inseguitrici, chiude la capolista

Ad aprire il nuovo anno saranno gli impegni delle più immediate inseguitrici della capolista Juve Stabia. La Casertana battezzerà il nuovo corso Taurino in quel di Monopoli, il Picerno cercherà invece di riaccendersi – dopo aver raccolto soltanto 2 punti nelle ultime 3 uscite – contro la Virtus Francavilla.

Trasferte insidiose per Avellino e Taranto. I lupi, come detto in precedenza, saranno di scena in quel di Latina. I rossoblù di Capuano saranno invece protagonisti nel derby pugliese contro il Foggia.

Parola derby in evidenza anche in Campania. Auteri (ri)comincerà il suo percorso a Benevento incrociando i guantoni con la Turris di Caneo. Maiuri e Bertotto misureranno invece prospettive e ambizioni in un interessantissimo Sorrento-Giugliano.

Chiusura del turno con i botti grazie all’incrocio da brividi dello “Scida” tra Crotone (out il bomber Tumminello per squalifica) e Catania e all’impegno della Juve Stabia contro il Monterosi. Al “Menti” sarà testacoda tra la prima e l’ultima della classe. Tutto scontato o sorprese in vista?

Ventesima giornata girone C, il programma completo

Ecco il programma completo della ventesima giornata.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version