Messina, Pavone rassegna le dimissioni: la decisione di Sciotto

La nota del club giallorosso

Ore calde in casa Messina, il direttore sportivo Giuseppe Pavone ha rassegnato le dimissioni. Il motivo è legato all’imminente passaggio di proprietà del club. Il presidente Sciotto ha, però, respinto le dimissioni del ds. Pavone, nei giorni scorsi, era stato accostato al Trapani come sostituto di Andrea Mussi.

Dimissioni Pavone, la posizione del club

Di seguito, il comunicato:

“L’ACR Messina comunica di avere ricevuto formale comunicazione con la quale il direttore sportivo Giuseppe Pavone rassegna le proprie dimissioni dal suo incarico. Lo stesso ha fatto sapere di avere assunto tale decisione per consentire a chi subentrerà di poter scegliere in assoluta libertà. Nell’occasione, Pavone ringrazia il presidente Sciotto per la stima e l’affetto avvertiti sin dall’inizio del suo lavoro a Messina, sentimenti peraltro ricambiati incondizionatamente. Il Presidente Sciotto, in virtù della stima reciproca e tenuto conto che il direttore sportivo costituisce il perno del progetto tecnico, peraltro fortemente voluto dall’allenatore Giacomo Modica, respinge le dimissioni del direttore sportivo Giuseppe Pavone”.

Messina, il passaggio di proprietà

Il 21 novembre scorso il Messina annunciava, in un comunicato ufficiale, di aver siglato il preliminare di vendita del pacchetto di maggioranza del club. Con il presidente Sciotto intenzionato a cedere l’80 per cento delle quote dell’ACR Messina alla società lussemburghese “AAD Invest Group”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!

Iscriviti la nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Exit mobile version