Quindicesima giornata nel girone C di Serie C. Dopo i botti della scorsa settimana, altro turno intrigante all’orizzonte.
L’Avellino, reduce dal pesante ko del “Partenio-Lombardi” contro il Giugliano, cerca rivincite sul campo del lanciatissimo Picerno.
Serie C, quindicesima giornata girone C: Juve Stabia di scena a Messina
Il quindicesimo turno stagionale sarà spalmato su quattro giorni. Ad aprire il programma questa sera il match dello “Zaccheria” tra Foggia e Latina. Punti pesanti in palio in terra pugliese, con i rossoneri a caccia di conferme e i nerazzurri vogliosi invece di rivalsa.
La giornata di domani vedrà scendere in campo la Juve Stabia. La capolista – reduce da due pareggi consecutivi e priva degli squalificati Baldi, Candellone e Mignanelli – sarà di scena a Messina, con la formazione di casa che cercherà di rialzare la testa dopo quattro sconfitte di fila.
Domenica, oltre all’Avellino spazio a Crotone e Catania, che scenderanno in campo qualche ora prima dei lupi. I calabresi ospiteranno il Potenza in una sfida tutta dai contorni rossoblù. Gli uomni di Lucarelli, dopo il successo ottenuto in extremis sulla Turris, testeranno il proprio stato di salute al cospetto di un Giugliano che ha cambiato decisamente marcia nelle ultime settimane.
Gran chiusura con i posticipi di lunedì sera. Il derby pugliese tra Francavilla (debutto per mister Occhiuzzi) e Brindisi farà da antipasto all’impegno del Benevento contro il Monterosi (senza bomber Vano appiedato dal giudice sportivo) e ad un Taranto-Casertana che promette scintille.
Quindicesima giornata girone C, il programma completo
Ecco il programma completo della quindicesima giornata.
- Foggia – Latina (oggi, 20:45)
- Messina – Juve Stabia (domani, 16:15)
- Crotone –Potenza (domenica, 16:15)
- Giugliano – Catania (domenica, 16:15)
- Picerno – Avellino (domenica 18:30)
- Sorrento – Monopoli (domenica, 18:30)
- Turris – Cerignola (domenica, 18:30)
- Francavilla – Brindisi (lunedì, 20:30)
- Benevento – Monterosi (lunedì, 20:45)
- Taranto – Casertana (lunedì, 20:45)
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!