Serie C, chi vince il campionato? Le quote dei bookmakers dopo il girone d’andata

Gli aggiornamenti al termine della prima parte di stagione

La chiusura del girone d’andata segna un momento propizio per tracciare i primi bilanci e analizzare gli equilibri e le prospettive di un campionato. Non fa eccezione la Serie C 2024-2025, dove è ormai pronta ad entrare nella sua fase calda la corsa alla B. A pochi giorni dalla conclusione della prima metà di stagione, scopriamo come cambiano le quote dei bookmakers sulle favorite alla promozione in cadetteria.

Serie C, chi vince il campionato? Le quote dei bookmakers dopo l’andata

Nonostante il ko interno con il Giugliano, forte del titolo platonico di campione d’inverno, il Benevento rimane nettamente la grande favorita per la vittoria del girone C di Serie C. Per Snai, infatti, il salto in B dei sanniti è in lavagna ad appena 1,75.

In seconda fila, alle spalle della squadra guidata da Auteri, rimane saldamente l’Avellino. Complice il ritorno al successo in trasferta, rispetto ad una settimana fa le chance dei biancoverdi sono più corpose: la vittoria finale della formazione di Biancolino è ora in lavagna a 4,50.

Si sale di un punto (5,50), infine, per le altre due squadre più apprezzate dai bookies, il Cerignola e il Monopoli, candidate secondo gli analisti a recitare un ruolo importante anche nella seconda parte di stagione.

Serie C, chi vince il campionato? Tutte le quote


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Exit mobile version