Piena di sorprese e di colpi interessanti anche la quarta settimana del mercato di Serie C. Nel girone C sono state diverse le trattative di rilievo andate a segno, con alcune squadre – come Audace Cerignola e Team Altamura – capaci di alzare notevolmente il livello dei rispettivi organici. Scopriamo insieme i 10 migliori acquisti degli ultimi sette giorni nel mercato del girone C di Serie C.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Bifulco al Trapani
L’ala classe 1997 lascia il Taranto, con cui nella passata stagione aveva siglato 7 gol, per andare a rimpolpare il pacchetto offensivo a disposizione di Torrisi. Un’aggiunta interessante per un reparto d’attacco destinato a regalare grandi soddisfazioni alla squadra siciliana.
D’Amico al Team Altamura
Dopo il prestito di sei mesi, stavolta il trequartista classe 2000 saluta l’Avellino e si trasferisce in Puglia. Con l’ambizioso club neopromosso, il fantasista cresciuto nel settore giovanile dell’Inter può aspirare alla risalita.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Pierozzi al Taranto
Classe 2001, protagonista nella scorsa stagione con la maglia del Cesena, il difensore esterno lascia la Fiorentina per tentare l’esperienza agli ordini di Capuano. Un’avventura che potrebbe regalargli la piena maturità calcistica.
Cuppone all’Audace Cerignola
Perso Malcore, i pugliesi si consolano con l’arrivo dell’attaccante ex Pescara. Punta dinamica e completa, il classe 1997 si prepara a vivere una stagione da trascinatore agli ordini di mister Raffaele.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Gagliano all’Audace Cerignola
Dopo l’esperienza al Foggia, il classe 2000 si unisce al Cerignola per ritrovare la verve mostrata in particolare ai tempi del settore giovanile del Cagliari. Le ambizioni dei gialloblù e la serenità della piazza possono essere due preziosi alleati per il suo obiettivo.
Vano all’Avellino
Il classe 1991 arriva in biancoverde dopo la retrocessione con il Monterosi, con cui ha però messo a segno 9 reti. La sua fisicità sarà un’arma importante per dare a Pazienza e al suo reparto offensivo la giusta pluralità di caratteristiche.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Bolsius al Sorrento
L’esterno offensivo olandese va via dal Benevento e si trasferisce agli ordini di Barilari, sotto la cui guida spera di ritrovare l’efficacia mostrata negli scorsi anni. La sua abilità nel dribbling può essere un fattore di non poco conto negli equilibri della lotta salvezza.
Franco al Team Altamura
Il metronomo ex Avellino lascia la Turris e tenta l’esperienza in Puglia, dove proverà a dettare i tempi della squadra di Di Donato. Sarà la volta buona per trovare la giusta chimica anche lontano da Torre del Greco? I presupposti sembrano essere assolutamente positivi.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Fella alla Cavese
L’attaccante ex Avellino riabbraccia i metelliani trasferendosi in prestito dal Palermo. A Cava la talentuosa seconda punta rivestirà il ruolo di stella, con il compito di provare a trascinare la squadra verso la salvezza.
Proia alla Casertana
Importante rinforzo in mezzo al campo per i falchetti, che soffiano l’esperto centrocampista al Vicenza e regalano così a Iori un elemento di sicura affidabilità.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!