Lovisa (ds Juve Stabia): “Il girone C sarà estremamente competitivo. Perinetti è una garanzia”
Così il dirigente delle Vespe a "Il Mattino"
Ancora pochi giorni di attesa e la stagione dell’Avellino prenderà il via con l’impegno nel turno preliminare di Coppa Italia. Ad attendere i lupi ci sarà il derby con la Juve Stabia, formazione neopromossa in Serie B dopo aver preceduto in classifica proprio i lupo nello scorso campionato di Serie C. In vista della sfida di domenica, Il Mattino ha intervistato Matteo Lovisa, giovane direttore sportivo delle Vespe.
Lovisa (ds Juve Stabia): “Il girone C sarà estremamente competitivo. Perinetti è una garanzia”
Il direttore sportivo della Juve Stabia si è innanzitutto soffermato sulla sfida del “Partenio-Lombardi”, sottolineando le ambizioni della sua squadra: “C’è sempre grande curiosità e attesa quando ci si avvicina al primo appuntamento stagionale. È bello iniziare subito con un derby. […] Le gare ufficiali le si gioca per vincerle e noi vogliamo andare a Udine con i nostri tifosi”.
Nel corso dell’intervista, poi, Lovisa ha detto la sua anche sul prossimo campionato di Serie C, indicando le possibili insidie per l’Avellino: “Sicuramente sarà un altro campionato particolarmente competitivo, molto bello da vedere più che da affrontare. Ci saranno squadre forti a contendere il primo posto all’Avellino: il Benevento, il Catania e il Crotone, che non sottovaluterei per come Amodio lo sta costruendo in sinergia con Longo”.
Il giovane dirigente si è poi espresso anche su Perinetti, spendendo parole al miele per il riferimento dirigenziale dei lupi: “Perinetti è davvero una garanzia, che nell’Avellino si affianca alla proprietà e a una tifoseria che porta punti”.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!