La Juve Stabia ha individuato l’atteso rinforzo per il reparto offensivo. Dopo aver sondato diversi nomi, le Vespe hanno deciso di accelerare per Andrea Adorante, attaccante classe 2000 della Triestina. In queste ore le parti hanno raggiunto l’intesa per il trasferimento del bomber, che si unirà a breve alla squadra di Pagliuca.
Juve Stabia, tutto fatto per il bomber: i dettagli
Alla ricerca di ulteriori risorse offensive, la Juve Stabia ha virato su Adorante, reduce da un buon inizio di stagione con la Triestina di Tesser, con 7 gol complessivi in 15 apparizioni. L’ex Parma e Inter si trasferisce in Campania in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B, andando a irrobustire le potenzialità realizzative delle Vespe.
Con l’obiettivo Serie B ben saldo in testa, inoltre, la Juve Stabia ha definito nelle scorse ore anche un’altra trattativa, prelevando il trequartista Andrea Mosti. Il giocatore di proprietà del Modena arriva a Castellammare dopo aver disputato il primo scorcio dell’annata con la maglia della Virtus Entella.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!