Crotone, Baldini si dimette: già individuato il successore

Nuovo ribaltone sulla panchina dei calabresi

Silvio Baldini si dimette da allenatore del Crotone. Ad appena un mese dal suo avvento sulla panchina dei pitagorici, come riportato da La Casa di C, l’ex tecnico del Palermo ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni e di lasciare quindi l’incarico. Si prospetta così l’ennesimo ribaltone stagionale per la panchina della formazione rossoblù, che avrebbe già individuato il nome del successore di Baldini.

Crotone, Baldini si dimette: Zauli verso il ritorno in panchina

In 5 partite da allenatore del Crotone, Baldini ha rimediato 4 sconfitte – l’ultima con il Monterosi – senza riuscire a invertire il trend dell’ultimo periodo. Il rendimento estremamente negativo ha spinto il tecnico a fare un passo indietro, “costringendo” così la società pitagorica a correre ai ripari.

Come riportato da La Casa di C, ad ogni modo, il Crotone avrebbe già individuato il nome del successore. A sedere sulla panchina dei pitagorici dovrebbe essere nuovamente Lamberto Zauli, che proprio un mese fa aveva salutato la Calabria dopo aver sfiorato l’addio – ed essere stato prontamente richiamato – già in avvio di stagione.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Leggi anche: Verso i playoff – Ecco le ventotto squadre che oggi si giocherebbero il quarto posto per la B

Exit mobile version