Dopo una prima annata in Serie C vissuta tra alti e bassi, il Catania del presidente Rosario Pelligra vuole subito rilanciare le proprie ambizioni in ottica 2024-2025. In attesa della scelta dell’allenatore, il nuovo ds Faggiano è già al lavoro per la rosa che verrà. Vediamo insieme quali sono i primi nomi finiti sul taccuino del dirigente etneo.
Serie C, il Catania parte forte: due top nel mirino di Faggiano
Come riportato dalla Casa di C, il Catania ha messo nel proprio mirino un attaccante ed un centrocampista. Sul fronte offensivo grande interesse per Gabriele Artistico. Il classe 2002, che nell’ultima stagione ha realizzato 12 reti con la maglia del Francavilla, è attualmente svincolato dopo la retrocessione in Serie D della formazione pugliese.
Per la zona nevralgica del campo l’attenzione è incentrata sul classe 1997 dell’Audace Cerignola Galo Capomaggio, reduce da buone stagioni in maglia gialloblù. Il jolly argentino, impiegabile sia a centrocampo che in difesa, nello scorso mercato invernale era stato accostato con insistenza anche all’Avellino del suo ex tecnico Michele Pazienza.
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!