Domani, sabato 22 febbraio, alle 17,30, andrà in scena la sfida tra Casertana e Avellino. Dopo il prezioso successo conquistato con il Crotone, i lupi si fiondano sul nuovo turno di campionato con l’obiettivo di provare ad accorciare sulla vetta. In vista del duello del “Pinto”, proviamo ad analizzare quelle che potrebbero essere le chiavi di Casertana-Avellino.
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Cambi decisivi
A giocare un ruolo importante nella sfida tra Casertana e Avellino potrebbero essere i cambi. Sia Pavanel che Biancolino hanno dimostrato infatti di saper pescare spesso il jolly dalla panchina, con 5 contributi al gol al primo (su 27 cambi totali) e 18 il secondo (su 106). In media, dunque, i tecnici riescono a generare una rete a gara in corso ogni 5 cambi: succederà anche domani?
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Cooperative del gol
Ad avvalorare la possibilità di cambiare le cose a gara in corso c’è anche un’altra tendenza delle due squadre, quella che le permette di mandare in rete tanti giocatori diversi. Sia la Casertana che l’Avellino hanno già trovato la via del gol con 15 marcatori diversi: domani arriveranno altri sigilli a sorpresa?
Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo
Finale bollente
Numeri alla mano, la fase finale del match potrebbe rivelarsi particolarmente bollente. Tra il 76’ e il 90’, infatti, sia i falchetti che i lupi hanno sin qui mostrato una certa propensione a subire reti. I rossoblù ne hanno concesse 7, i biancoverdi addirittura 9. Anche domani il finale di gara si rivelerà movimentato?