CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Diretta Calciomercato Serie C, trattative e ufficialità

Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 22 giugno

17:20 – Il Milan U23 cerca il colpo ad effetto in attacco: nel mirino dei rossoneri c’è Andrea Adorante LEGGI QUI

14:40 – Le parole del direttore sportivo del Giugliano Domenico Fracchiolla a SportChannel 214, riguardo l’attaccante Francesco Salvemini: “Con l’Avellino c’è un buon rapporto con tutta la dirigenza, a partire dal Direttore Perinetti che stimo tantissimo. Al momento non ci è pervenuta nessuna offerta concreta per Salvemini. Abbiamo proposto al calciatore un rinnovo importante perché pensiamo sia fondamentale per la nostra idea. Noi come società, il mister, lo riteniamo incedibile. Abbiamo manifestato al calciatore e al suo enturage tutta la nostra voglia e il nostro interesse nel trattenerlo. Per noi Salvemini ha un valore importante e un peso specifico, semmai dovesse esserci dell’interesse concreto, noi faremo valere il fatto che per noi è un calciatore fondamentale, e questo diremo a quelle società che dimostreranno un interesse concreto e reale”.

13:00 – Il preferito dell’Avellino per il ruolo di dodicesimo è Leonardo Marson. Sul calciatore, però, c’è anche lo Spezia. LEGGI TUTTO

12:00 – Le corsie laterali dell’Avellino si apprestano ad essere rivoluzionate: l’approfondimento.

11:45 – Il Catania pensa a due fedelissimi di mister Toscano: piacciono il centrocampista Francesco De Rose e l’attaccante Simone Corazza. A riportarlo è il Corriere dello Sport (leggi l’approfondimento).

11:00 – Con l’arrivo di Massimo Brambilla sulla panchina del Foggia va componendosi in maniera sempre più chiara lo scacchiere degli allenatori che guideranno club impegnati nel prossimo girone C di Serie C.

10:00 – L’Avellino punta forte sul ritorno di Tribuzzi. LEGGI TUTTO

9:00 – Quattro squadre interessate a Sannipoli: Pescara, Spal, Lucchese e Gubbio.

Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 21 giugno

18 – UFFICIALE: il Foggia ha il suo direttore sportivo. È Domenico Roma e arriva dal Messina. Il comunicato del club: “Il Calcio Foggia 1920 annuncia con grande entusiasmo la nomina di Domenico Roma come nuovo Direttore Sportivo. Roma ha firmato un contratto che lo legherà al club dal 1° luglio 2024 fino al 30 giugno 2025”.

17:30 – Aumentano i calciatori in uscita dall’Avellino. A Pane e Tito, si aggiungono Dall’Oglio, D’Angelo e Rizzo, questi due di rientro dai prestiti al Crotone e al Cerignola. Lo riporta TuttoC.

16 – UFFICIALE: il Crotone ha annunciato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Emilio Longo, le ultime due stagioni al Picerno. Ecco il comunicato: “Il Football Club Crotone ha il piacere di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Emilio Longo. Nato a Salerno il 25 agosto 1973, il tecnico campano – che ha firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2026 – negli ultimi due anni alla guida del Picerno si è messo in evidenza non solo per aver in entrambi i casi raggiunto il prestigioso traguardo dell’accesso ai playoff, ma soprattutto per il gioco espresso dalla sua squadra, spettacolare e propositivo, fatto di intensità e di qualità delle trame“.

14:30 – Come riportato da Il Secolo XIX, lo Spezia sembra aver mollato Antony Iannarilli: il portiere della Ternana si avvicina all’Avellino, che non perde di vista altri profili, tra cui Fiorillo, Donnarumma e Marson.

12 – Il Gubbio affiderà la panchina a Roberto Taurino: sarà l’ex biancoverde a sostituire Piero Braglia, passato al Campobasso.

09:55 – Monopoli, ora è ufficiale: Giuseppe Sipone è il nuovo direttore generale. Dal 2019 era segretario generale del club biancoverde.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12Pagina successiva

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio