CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Diretta Calciomercato Serie C, trattative e ufficialità

Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 10 luglio

16:30 – UFFICIALE: la Cavese ha acquistato il difensore Pietro Saio, classe 2003, la scorsa stagione al Grosseto, in Serie D.

16 – Colpo del Sorrento, che ha trovato l’accordo per il trasferimento di Giuseppe Guadagni, attaccante ex Avellino. Arriva dalla Lucchese, firmerà un biennale.

15:45 – Il Trapani ha chiuso per l’acquisto dell’attaccante Diego Zuppel, classe 2002, ex Messina, la scorsa stagione all’Acireale.

15:30 – UFFICIALE: il Latina ha ingaggiato il portiere Matteo Basti, classe 2004, dal Varesina.

15 – UFFICIALE: il Team Altamura ha acquistato dal Ravenna l’attaccante Antonio Sabbatani, classe 2002.

13 – UFFICIALE: il Catania ha ingaggiato il centrocampista Luca Verna dal Catanzaro.

12:40 – UFFICIALE: l’Avellino ha acquistato dal Crotone l’esterno offensivo Alessio Tribuzzi. Per lui è un ritorno in biancoverde. Leggi la notizia completa.

12:20 – UFFICIALE: il Trapani ha ingaggiato il centrocampista Federico Carraro dalla Feralpisalò.

12 – Secondo quanto riportato da PrimaTivvù, l’Avellino ha sondato il centrocampista Davide Petermann, classe 1994 della Virtus Entella.

11:30 – UFFICIALE: l’Avellino ha annunciato l’ingaggio del portiere Mattia Guarnieri. Leggi la notizia completa.

10:30 – Il Trapani ha chiuso per l’acquisto di Andrea Seculin, ex portiere dell’Avellino, proveniente dal Modena. Contratto biennale per lui.

10 – UFFICIALE: è Rino Barilari, ex Sestri Levante, il nuovo allenatore del Sorrento.

9:30 – UFFICIALE: il Cerignola ha ingaggiato il difensore Gabriele Ingrosso, la scorsa stagione alla Virtus Francavilla.

09:21 – Avellino, è fatta per Dimitrios Sounas, centrocampista di proprietà del Catanzaro. Lo rivela PrimaTivvù. Leggi la notizia completa

Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 9 luglio

17 – UFFICIALE: il Team Altamura ha definito l’acquisto del trequartista Mattia Rolando dal Renate.

16:20 – UFFICIALE: il Potenza rinforza la difesa con Giacomo Sciacca, la scorsa stagione alla Casertana. Contratto sino al 2026.

15:30 – UFFICIALE: il Team Altamura ha annunciato il suo nuovo allenatore. È Daniele Di Donato, la scorsa stagione al Latina.

14:30 – UFFICIALE: il Giugliano ha rinnovato il contratto di Danilo Russo. Il portiere, classe 1987, ha sottoscritto un accordo biennale.

13:30 – Il Sorrento ha mostrato interesse per l’ex centrocampista dell’Avellino, Antonio Matera, nell’ultima stagione al Taranto. Lo riporta Blunote.

12 – UFFICIALE: il centrocampista Luis Maldonado è stato confermato dal Campobasso.

11:45 – UFFICIALE: doppio annuncio del Potenza che ha acquistato il terzino destro Vincenzo Galletta, ex Acireale e l’attaccante Emanuele Schimmenti.

11:15 – UFFICIALE: il Trapani rinforza l’attacco con King Udoh, prelevato a titolo definitivo dal Cesena, la scorsa stagione al Gubbio di Braglia.

10:40 – Il Catania sta per calare un altro asso: è in arrivo Francesco Di Tacchio, ex centrocampista dell’Avellino, ora al Sudtirol. Lo riporta La Casa di C.

10 – Un altro obiettivo a centrocampo per l’Avellino che, secondo quanto riportato da La Casa di C, ha sondato Lamine Fofana, classe 1998, della Triestina. Leggi la notizia completa.

9 – UFFICIALE: doppio colpo del Latina che ha acquistato il difensore Antonello Vona, classe 2004, a titolo definitivo dal Parma e il trequartista Sevo Ciko, pure lui a titolo definitivo, dal Picerno. Contratto biennale a entrambi.

8 – UFFICIALE: il nuovo direttore sportivo del Team Altamura è Andrea Grammatica. Ecco il comunicato del club: “Andrea Grammatica non è solo un nome, ma una garanzia nel mondo del calcio. Con oltre 15 anni di esperienza e collaborazioni con club di alto livello, ha dimostrato una straordinaria capacità di scoprire talenti e guidare squadre al successo. La sua visione strategica e passione incrollabile saranno fondamentali per raggiungere nuovi traguardi”.

Calciomercato Serie C, notizie e trattative dell’8 luglio

18:40 – UFFICIALE: il Benevento ha rinnovato i contratti del portiere Manfredini fino al 2025 e dell’attaccante Perlingieri fino al 2028.

17 – UFFICIALE: il Campobasso ha rinnovato per le prossime due stagioni il contratto di Danny Pacillo, esterno classe 2004.

16 – UFFICIALE: il Benevento ha ingaggiato l’attaccante Jacopo Manconi dal Modena. Ecco il comunicato del club: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Modena Football Club, per l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante Jacopo Manconi. Il calciatore, nato nel 1994, ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2026″.

15:30 – Il Catania sta per calare tre grossi colpi di mercato: in arrivo il terzino destro Armando Anastasio dal Monza, la passata stagione alla Casertana, e i centrocampisti Ciccio De Rose e Luca Verna, rispettivamente dal Cesena e dal Catanzaro. In uscita il difensore avellinese Mattia Maffei, in prestito alla Cavese.

14:30 – La Casertana è ai dettagli per l’acquisto di Ivan Kontek: il difensore si trasferirà dal Catania, come riportato da La Casa di C.

13 – L’Avellino stringe per Dimitrios Sounas del Catanzaro e non molla Filippo Costa del Vicenza. C’è l’accordo con entrambi i calciatori, non quello con le società di appartenenza. Leggi la notizia completa.

9:30 – Secondo il Corriere dello Sport, Jacopo Dall’Oglio è uno degli obiettivi del Pescara, che ha preso Silvio Baldini come allenatore.

9 – Il centrocampista Andres Tello potrebbe già lasciare il Catania (si è trasferito lo scorso gennaio). Piace in Serie B, al Pisa e alla Salernitana, come spiega Il Mattino.

8:30 – Il Trapani è forte su King Udoh, la scorsa stagione al Gubbio, ma di proprietà del Cesena: affare in dirittura di arrivo, come riporta il Corriere di Romagna.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19Pagina successiva

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio