CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Diretta Calciomercato Serie C, trattative e ufficialità

Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 24 giugno

17:15 – L’Us Avellino 1912 comunica di aver sottoscritto un contratto di apprendistato professionalizzante con il calciatore Salvatore Fusco, classe 2005, di ruolo attaccante. Tale accordo avrà durata biennale, con scadenza al 30 giugno 2026. Fusco ha già esordito in prima squadra in occasione della gara di Coppa Italia di Serie C contro la Lucchese. Il giovane calciatore, prodotto del settore giovanile biancoverde da ben quattro anni, in questa stagione ha realizzato 17 gol con la maglia della primavera ai quali si aggiungono due reti realizzate durante la Viareggio Cup.

14:12 – Novità importante in casa Giugliano. Il club campano ha raggiunto l’intesa per il rinnovo del difensore Marco Caldore. Lo riporta La Casa di C.

14:10 – Secondo TuttoMercatoWeb ci sarebbe anche il Trapani tra le società interessate ad Antonio Donnarumma. Il portiere classe 1990 si libererà a costo zero dal Padova il prossimo 30 giugno.

14:05 – L’attaccante Gaetano Monachello potrebbe lasciare il Mantova. Su di lui, secondo BresciaOggi, ci sarebbero Lumezzane, Trento e Legnago.

14:00 – Colpo in arrivo per il centrocampo del Trapani. I siciliani sono vicini alla chiusura per Federico Carraro, centrocampista della Feralpi Salò. Lo riporta TuttoC.

12:20 – Marson vicinissimo all’Avellino: decisivo nella trattativa il diesse dei lupi Condò, che lo aveva già avuto alla Vibonese. LEGGI TUTTO

11:45 – Team Altamura a caccia di rinforzi per l’attacco. Tra le idee dei pugliesi c’è anche Luca Fabrizi, già allenato da Di Donato a Latina.

11:30 – L’Avellino alza il pressing su Tribuzzi: i lupi sono pronti ad avanzare un’offerta economica al Crotone. LEGGI TUTTO

8:30 – Secondo quanto riportato da Il Mattino in edicola oggi, l’Avellino sarebbe interessato al centrocampista Sounas (Catanzaro).

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12Pagina successiva

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio