Stroppa: “Mi assumo tutte le responsabilità, l’Avellino ci ha surclassato”
Giovanni Stroppa al termine del match commenta così il ko rimediato al Partenio – Lombardi in sala stampa: “Non credo sia una sconfitta imputabile ad una questione di modulo. Nei primi minuti eravamo troppo leggeri, era un fatto di approccio mentale e mi assumo tutte le responsabiltà. Col cambio forzato mi sono riportato coi 3 attaccanti. Siamo stati leggeri nel voler andare a fare goal e qui dobbiamo capire ancora la categoria ed io sono il primo. Una prestazione del genere non mi è mai capitato di viverla.”
Presa di responsabilità: “Mi aspettavo un Avellino arrembante per fare un altro tipo di match: siamo stati prevedibili ma la cattiveria messa in campo non è stato per nulla efficace. Mi sembrava giusto andare dai nostri tifosi ad assumermi le mie responsabilità.”
Come ripartire? “Ci siamo fatti saltare con facilità, arrivavamo sempre secondi col pallone. non c’è stata alcuna reazione come invece l’ho vista a Pescara. Da questa situazione si esce comportandosi da uomini. Moralmente serve quella scossa che ci potrà aiutare a salvaguardare la categoria.”