CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ESTERONEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO
Serie B in tv – Trovato accordo con Dazn, ora cambia tutto
[fncvideo id=61391 autoplay=true]
“I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand.
DAZN offre in esclusiva i seguenti eventi sportivi:
- – Serie A: tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite
- – Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay
DAZN annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport. I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv. Grazie a questo accordo con il Gruppo Perform, Premium garantirà ai propri abbonati un’offerta sportiva che continua inoltre a comprendere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.”
E’ il comunicato ufficiale apparso pochi istanti fa su Premium. Un accordo storico che scalza Sky nelle preferenze dei tifosi della Serie B. Fino a solo pochi mesi fa, proprio Sky aveva rilanciato la propria programmazione grazie alla Serie B. Ora il discorso cambia. Dopo i Campionati del Mondo, la Serie B, oltre all’offerta della Serie B. Mediaset Premium torna sul mercato con forza ed accende la concorrenza con la la piattaforma di Murdoch.