La B che verrà – Due nomi mancanti all’appello: la situazione

Già sicure diciotto protagoniste del torneo cadetto 2024-2025

La salvezza del Bari, la retrocessione del Frosinone. Il fallito assalto alla Serie A di Palermo e Catanzaro. Gli ultimi giorni hanno regalato tanti verdetti utili per andare a comporre il quadro della Serie B 2024-2025. Ad oggi si conoscono i nomi di diciotto squadre che andranno ad animare il prossimo torneo cadetto. Per completare il quadro di venti restano due posti a disposizione: vediamo insieme quella che è l’attuale situazione.

Scorri per continuare a leggere l’articolo!

Il quadro delle confermate

Sono dodici le squadre che al momento hanno confermato il loro posto in Serie B anche per la prossima stagione. Qualcuna, come Palermo e Catanzaro, con rimpianto e rammarico. Altre, come Bari o Spezia, con grande entusiasmo. Ecco l’elenco completo.

Scorri per continuare a leggere l’articolo!

Il quadro delle retrocesse dalla A

L’appassionante serata di ieri ha sancito la retrocessione dalla Serie A del Frosinone che, pur avendo a disposizione due risultati su tre per centrare la salvezza, si è fatta superare a domicilio dall’Udinese subendo poi il beffardo sorpasso in classifica dell’Empoli nei minuti finali. Amarezza profonda per la formazione ciociara che unisce il proprio destino a quello di Sassuolo e Salernitana. Ecco l’elenco completo.

Scorri per continuare a leggere l’articolo!

Il quadro delle promosse dalla C

Il quadro delle promosse dalla C, tramite regular season, è definito ormai da tempo. A festeggiare l’ambito traguardo sono state Mantova (girone A), Cesena (girone B) e Juve Stabia (girone C). Ecco l’elenco completo.

Scorri per continuare a leggere l’articolo!

Serie B 2024-2025 – Due nomi mancanti all’appello: la situazione

Per arrivare a venti squadre mancano all’appello i nomi di due formazioni. Uno uscirà dalla finale playoff di Serie B (andata giovedì 30 maggio, ritorno domenica 2 giugno) tra Venezia e Catanzaro. Chi tra Vanoli e Stroppa resterà in cadetteria? L’altro dalla Final Four di Serie C. Chi festeggerà tra Avellino, Benevento, Carrarese e Vicenza? Il prossimo 9 giugno l’attesa risposta, nell’attesa vediamo insieme l’elenco completo delle diciotto protagoniste già sicure.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Exit mobile version